"Ora una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni e aveva molto sofferto per opera di molti medici, spendendo tutti i suoi averi senza alcun vantaggio, anzi piuttosto peggiorando, udito parlare di Gesù, venne tra la folla e da dietro toccò il suo mantello. Diceva infatti: «Se riuscirò anche solo a toccare le sue vesti, sarò salvata». E subito le si fermò il flusso di sangue e sentì nel suo corpo che era guarita dal male." Don Mauro sono molto perplesso di me stesso e dei miei sentimenti, e ho il timore di non essere riuscito a toccare il mantello di Gesù, o forse ho addirittura smesso di provare a toccarlo ?
n principio Gesù Vangelo Unto di Spirito Santo manifestato Figlio di Dio https://drive.google.com/file/d/1RmZu2XgAqCmpQs2rvE7KOyQZJ85oq6h0/view?usp=sharing
"Ora una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni e aveva molto sofferto per opera di molti medici, spendendo tutti i suoi averi senza alcun vantaggio, anzi piuttosto peggiorando, udito parlare di Gesù, venne tra la folla e da dietro toccò il suo mantello. Diceva infatti: «Se riuscirò anche solo a toccare le sue vesti, sarò salvata». E subito le si fermò il flusso di sangue e sentì nel suo corpo che era guarita dal male."
RispondiEliminaDon Mauro sono molto perplesso di me stesso e dei miei sentimenti, e ho il timore di non essere riuscito a toccare il mantello di Gesù, o forse ho addirittura smesso di provare a toccarlo ?