" Vuoi guarire ? " io voglio guarire ? non lo sò, non sò se voglio lasciare la mia barella e cominciare a camminare. ho la senzazione di essere tornato al punto di partenza,se possibile anche più indietro...
La tua barella, Mauro, è più feconda delle tue stesse gambe? Chiedi ad un paraplegico se ama il suo letto. Poi decidi tu. Tornato indietro? Bada ai giochi di illusione ottica dell'avversario che teme incredibilmente i nostri piccoli o grandi progressi. Con un gioco di specchi ti fa credere quel che vuole, ma tu interroga gli occhi dei tuoi figli e di tua moglie, ti risponderanno la verità del tuo cammino in Cristo. La quaresima è un buon tempo per smascherare le mosse del nemico.
mi verrebbe da dire che il nemico è cattivo, sporco e vigliacco, ma poi penso che invece è subdolamente "normale" , rivestito di banale normalità ...... penso che IO sono il peggior nemico di me stesso........... e veramente nella mia Famiglia trovo la forza di continuare a camminare in Cristo. Voglio guarire , lo voglio con tutto me stesso.
n principio Gesù Vangelo Unto di Spirito Santo manifestato Figlio di Dio https://drive.google.com/file/d/1RmZu2XgAqCmpQs2rvE7KOyQZJ85oq6h0/view?usp=sharing
" Vuoi guarire ? " io voglio guarire ? non lo sò, non sò se voglio lasciare la mia barella e cominciare a camminare. ho la senzazione di essere tornato al punto di partenza,se possibile anche più indietro...
RispondiEliminaLa tua barella, Mauro, è più feconda delle tue stesse gambe? Chiedi ad un paraplegico se ama il suo letto. Poi decidi tu.
EliminaTornato indietro? Bada ai giochi di illusione ottica dell'avversario che teme incredibilmente i nostri piccoli o grandi progressi. Con un gioco di specchi ti fa credere quel che vuole, ma tu interroga gli occhi dei tuoi figli e di tua moglie, ti risponderanno la verità del tuo cammino in Cristo.
La quaresima è un buon tempo per smascherare le mosse del nemico.
mi verrebbe da dire che il nemico è cattivo, sporco e vigliacco, ma poi penso che invece è subdolamente "normale" , rivestito di banale normalità ...... penso che IO sono il peggior nemico di me stesso........... e veramente nella mia Famiglia trovo la forza di continuare a camminare in Cristo.
RispondiEliminaVoglio guarire , lo voglio con tutto me stesso.
Il Signore ascolta la voce di chi ha il cuore spezzato!
Elimina